Il futuro di Lovestruck

Chissà quale sarà il futuro di Lovestruck su Fox, il nuovo pilot a cui ha partecipato la nostra Rachel al fianco di Andie MacDowell, Steve Kazee e molti altri.

Siamo tutti in trepidante attesa di sapere qualcosa e quindi per tenerci occupati, ecco un piccolo aggiornamento sul futuro di Lovestruck!

Vi informo, infatti, che il prossimo 13 Maggio a New York alle ore 16:00 (le nostre 22:00) avranno luogo gli Upfronts per il canale FOX dove saranno presentate le nuove serie per la stagione 2019-2020.

Molto probabilmente sarà l’occasione per scoprire se il pilot di Lovestruck diventerà effettivamente una serie oppure no.

Vi ricordo che l’intera prima stagione si svolgerà nell’arco di una notte nel corso di una festa matrimoniale durante la quale ciascun invitato scoprirà cose sorprendenti l’uno dell’altro, sia del presente che del passato. Vedremo così che le cose non sono sempre ciò che sembrano…

In Lovestruck, il ruolo di Rachel sarà quello della moglie, Daisy Valentine: si tratta della figlia di una top model (interpretata da Andie MacDowell) e di una rockstar inglese (a cui presterà il volto Richard Roxburgh). Daisy lavora nel campo musicale e ha uno sguardo profondo e dolce.

Non vedo l’ora di scoprirlo! Incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *