Lovestruck: nuovo ruolo per Rachel

E alla fine (forse) arriva Lovestruck, un nuovo ruolo per Rachel!

Rachel Bilson torna a casa Fox a distanza di dodici anni: l’indimenticata Summer Roberts di The O.C. sarà la protagonista del nuovo pilot creato da Tom Kapinos, dal titolo Lovestruck.

Il progetto, che inizialmente era conosciuto come Let’s Spend the Night Together, è ispirato alla serie tv francese Quadras e sarà prodotto da Endemol Shine North America e 20th Century Fox.
La serie francese originale è andata in onda nel 2017 con 8 episodi, ognuno dei quali dedicato ad un personaggio o ad una coppia dello show.

L’intera prima stagione si svolgerà nell’arco di una notte nel corso di una festa matrimoniale durante la quale ciascun invitato scoprirà cose sorprendenti l’uno dell’altro, sia del presente che del passato. Vedremo così che le cose non sono sempre ciò che sembrano…

In Lovestruck, il ruolo per Rachel sarà quello della moglie, Daisy Valentine: si tratta della figlia di una top model (interpretata da Andie MacDowell) e di una rockstar inglese (a cui presterà il volto Richard Roxburgh). Daisy lavora nel campo musicale e ha uno sguardo profondo e dolce. Il marito sarà invece interpretato da Steve Kazee. Del cast faranno parte anche Kathleen Turner, Madeline Wise e Usman Ally.

Dopo la fine di The Oc, Rachel Bilson ha interpretato per quattro stagioni la dottoressa Zoe Hart nella serie del canale americano CW Hart of Dixie e più recentemente lo sfortunato crime targato ABC Take Two al fianco di Eddie Cibrian.

Adesso l’attrice cerca di ripartire da questo nuovo progetto per Fox, nella speranza che da pilot si trasformi in serie tv.

Rispondi