New York I Love You in tv su CineSony

Finalmente New York I Love You in tv!

Per chi non avesse ancora avuto occasione di vedere il film New York, I Love You in lingua italiana, ecco che CineSony (canale 55 del digitale terrestre) lo riproporrĂ  domenica 2 Giugno alle ore 22:40.

La prima messa in onda assoluta in Italia del film, infatti, è stata l’anno scorso in occasione della festa di San Valentino sempre sul canale CineSony.

Nel film, Rachel appare insieme ad Hayden Christensen (suo compagno all’epoca nonchĂ© padre di sua figlia Briar Rose) ed Andy Garcia nel segmento diretto da Jiang Wen.

New York, I Love You in onda su Cinesony
New York, I Love You in onda su Cinesony

Di seguito la trama:

New York, I Love You Ă¨ un film corale del 2009 sul tema dell’amore composto da diversi episodi, ambientati ognuno in un diverso quartiere di New York.

La pellicola fa seguito a Paris, je t’aime e precede Rio, eu te Amo ed è la seconda parte dell’imponente progetto multimediale dal titolo Cities of Love. Quest’ultima è un’iniziativa globale la cui missione è costruire “le comunitĂ  delle persone che amano la loro città”.

Il film vanta un cast stellare composto da alcuni tra gli attori piĂą noti del cinema americano contemporaneo: Andy GarcĂ­a, Bradley Cooper, Shia LaBeouf, Orlando Bloom, Chris Cooper, Christina Ricci, Ethan Hawke, John Hurt e Natalie Portman.

Le storie che compongono la trama del film sono dirette ognuna da un regista diverso e liberamente collegate tra loro; ruotano attorno alle relazioni e alla ricerca universale dell’amore, accompagnando lo spettatore in un appassionante viaggio alla scoperta di alcuni tra i luoghi più incredibili e originali della Grande Mela.

Di volta in volta eccentrico, arguto, malinconico e affettuoso, il quadro generale che ne risulta diventa un originale omaggio a quella che è ritenuta come la cittĂ  piĂą diversa e genuina d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *