Finalmente New York I Love You in tv!

Per chi non avesse ancora avuto occasione di vedere il film New York, I Love You in lingua italiana, ecco che CineSony (canale 55 del digitale terrestre) lo riproporrà domenica 2 Giugno alle ore 22:40.

La prima messa in onda assoluta in Italia del film, infatti, è stata l’anno scorso in occasione della festa di San Valentino sempre sul canale CineSony.

Nel film, Rachel appare insieme ad Hayden Christensen (suo compagno all’epoca nonché padre di sua figlia Briar Rose) ed Andy Garcia nel segmento diretto da Jiang Wen.

New York, I Love You in onda su Cinesony
New York, I Love You in onda su Cinesony

Di seguito la trama:

New York, I Love You è un film corale del 2009 sul tema dell’amore composto da diversi episodi, ambientati ognuno in un diverso quartiere di New York.

La pellicola fa seguito a Paris, je t’aime e precede Rio, eu te Amo ed è la seconda parte dell’imponente progetto multimediale dal titolo Cities of Love. Quest’ultima è un’iniziativa globale la cui missione è costruire “le comunità delle persone che amano la loro città”.

Il film vanta un cast stellare composto da alcuni tra gli attori più noti del cinema americano contemporaneo: Andy García, Bradley Cooper, Shia LaBeouf, Orlando Bloom, Chris Cooper, Christina Ricci, Ethan Hawke, John Hurt e Natalie Portman.

Le storie che compongono la trama del film sono dirette ognuna da un regista diverso e liberamente collegate tra loro; ruotano attorno alle relazioni e alla ricerca universale dell’amore, accompagnando lo spettatore in un appassionante viaggio alla scoperta di alcuni tra i luoghi più incredibili e originali della Grande Mela.

Di volta in volta eccentrico, arguto, malinconico e affettuoso, il quadro generale che ne risulta diventa un originale omaggio a quella che è ritenuta come la città più diversa e genuina d’America.