Rachel: appuntamenti e Briar al “Viall Files”

Nell’ultimo episodio del podcast “Viall Files” condotto dall’ex scapolo di “The Bachelor” Nick Viall, la nostra Rachel parla di appuntamenti ed ha amesso di non aver ancora presentato nessuno a sua figlia Briar Rose, avuta dall’ex compagno Hayden Christensen con cui ha rotto nel 2017:

“ Non ha conosciuto ancora nessuno e nel caso, dovrebbe essere qualcuno con cui davvero sarò. Dovrebbe essere una relazione molto molto seria.”

Solo perché la piccola copia di Rachel non ha conosciuto nessuno dei pretendenti della mamma, non significa che la star resa famosa da The OC non parli della sua piccola con loro:

“Lo dico sempre, ne parlo. Briar è il mio mondo e parlo sempre di lei. Come potrei nasconderla? Se davvero pensi di iniziare qualcosa con qualcuno, quel qualcuno deve avere interesse nella bambina o comunque stare con lei o farle da babysitter… insomma tutto ciò che include l’avere un figlio.”

In effetti, coloro che non sono interessati a conoscere la figlia di Rachel, vengono subito scartati:

“Stavo parlando con questo ragazzo un paio di mesi fa e ogni volta che parlavo di mia figlia, lui non ha mai voluto approfondire o sapere qualcosa in più su di lei. Era un segnale negativo perché con chiunque tu stia, se hai una figlia, deve essere interessato anche a lei.”

E ancora durante il podcast, ha parlato del fatto che può “utilizzare” la figlia come scusa:

“I bambini sono un’ottima scusa per tutto, se non vuoi fare qualcosa, non devi mentire perchĂ© hai figli. Puoi andartene prima, puoi non andare e andare a letto alle 9 ed è fantastico.”

Ed ammette ancora al “Viall Files” che c’è una cosa che Rachel non farĂ  mai con Briar: condividere foto sui social, nonostante il fatto di avere tantissimi selfie con lei sul cellulare perchĂ© ha scelto da lasciarla lontana dai riflettori:

“Ognuno ha un’idea diversa sul cosa fare coi propri figli e cosa non fare. I bambini non scelgono spontaneamente di essere sotto i riflettori. Quando sono grandi abbastanza e vogliono esserlo, allora potranno farlo. Ma ora come ora, non voglio mettere in mostra mia figlia facendole pubblicitĂ . ”

E parlando dei paparazzi e di come evitarli aggiunge:

“A loro non interessa. L’altro giorno ho visto una foto di mia figlia da qualche parte in cui sorrideva all’obiettivo. Pensava che qualcuno le stesse facendo una foto (come farei io) … è una cosa così innocente ma non mi piace del tipo ‘No, non sai cosa stanno facendo!’ ”

Traduzione da People

Rispondi