Finalmente Rachel è tornata in tv! Rachel appare, infatti, come ospite nel nono episodio dello show Earth To Ned, la parodia di un talk show ad opera di pupazzi alieni, in streaming su Disney+ dal 4 settembre (la sua partecipazione è stata girata il novembre scorso).

Lo show vede Ned, il protagonista/conduttore (accompagnato da numerosi amici alieni come lui) approfondire in ogni puntata uno dei temi della vita di noi umani con l’apporto di due ospiti famosi, che siedono sul suo divano.
Nella puntata che vede ospite Rachel si parla di moda e lei, mentre fa un restyling al conduttore e ad uno dei suoi amici, racconta che i suoi outfit, per funzionare, devono ricevere l’approvazione della figlia (che esprime il proprio dissenso dicendo “Mammina, quello non è bello”), che Rachel si veste prevalentemente per coprirsi e che secondo lei lo stile è una cosa del tutto personale e che va bene così.

Inoltre, aggiunge che non c’è granché, in fatto di moda, che le faccia esclamare “Che schifo!” (sua celebre frase dai tempi di The O.C.): magari lo pensa, ma tende ad essere gentile quando si tratta di moda e in fondo anche lei ogni tanto ‘pecca’ ed indossa sandali con le calze, nonostante questa sia una delle cose che meno le piacciono a livello di stile.

Un’apparizione inaspettata e altrettanto gradita quella in “Earth To Ned”, in cui traspare ancora una volta la semplicità e la disponibilità a stare al gioco che contraddistinguono Rachel da sempre. Non è un caso che lei abbia accettato di partecipare, visto che sono anni che dichiara di volersi dedicare prevalentemente a progetti che sua figlia possa guardare insieme a lei.
Se avete Disney+, guardatela in streaming, mi raccomando! Io purtroppo non sono ancora riuscita a vederlo ma sono sicura che sia stata un’apparizione molto carina! Dovrò recuperare al più presto!

Grazie a Silvia per la segnalazione!