Avete mai sognato di avere Rachel Bilson come personal shopper?

Le offerte del Black Friday sono arrivate ma sono già finite per molte catene ma Marshalls invece offre regali a prezzi abbordabili per tutto il periodo di festa.

Proprio per questo, il marchio ha deciso di concedere ai suoi clienti un nuovo tipo di esperienza durante questo importante periodo dell’anno. Rachel ed altri influencer accompagneranno i clienti con uno shopping personalizzato in alcuni punti vendita selezionati.

“Crediamo che un solo giorno di offerte non funzioni così bene per i clienti del periodo, ed è per quello che offriamo regali da non perdere a prezzi fantastici fino alla Vigilia di Natale” dice Victoria Shonkoff, vice presidente e direttore marketing di Marshalls. “Ci sono pochi giorni a disposizione e siamo emozionati all’idea di avere queste icone di stile che aiutano i nostri clienti a trovare i regali perfetti per i loro cari.”

“Sono sicuramente una donatrice competitiva durante le feste e so in prima persona che da Marshalls si possono trovare cose incredibili. Amo il fatto che ogni volta che mi reco da Marshalls non solo trovo capi alla moda dei miei stilisti preferiti ma anche qualcosa di cui non sapevo nemmeno di avere bisogno” dice la nostra Rachel. “TQuesto è il motivo per cui sono davvero emozionata di guidare questo gruppo di influencer e condividere le nostre scoperte preferite per aiutare a spuntare tutti dalla lista delle persone a cui fare regali.”

Oltre a Rachel Bilson come personal shopper, altri 4 influencer visiteranno 10 negozi Marshalls per aiutare fortunati clienti nella scelta del regalo perfetto.

Inoltre, Rachel ha condiviso con noi il giocattolo che Briar Rose adora durante le trasferte natalizie in aereo:
“Mia figlia è in quell’età in cui sperimenta davvero con il proprio stile e inventa persino i suoi design personalizzati. Quando viaggio con Briar, lei si porta sempre il suo gioco d’attività da stilista che la tiene impegnata per ore sia a terra che in volo! Amo il fatto che Marshalls abbia sempre questa grande selezione di giocattoli a buon prezzo che io so lei adorerà.”

Rachel dovrebbe aver preso parte all’iniziativa nella giornata di ieri a New York. Speriamo arrivino presto foto!

Si ringrazia anche Silvia per l’articolo.