Rachel testimonial di LaMarca Prosecco

Rachel testimonial di Lamarca Prosecco

Rachel è la testimonial di LaMarca Prosecco!
In onore della giornata nazionale del prosecco che si festeggia oggi LaMarca Prosecco ha lanciato una nuova campagna dal nome “Celebreaks” pensata per celebrare le piccole vittorie nella vita facendo un brindisi a sé stessi.

Lo hanno fatto collaborando con l’attrice Rachel Bilson che, per lanciare la campagna, invita i propri fan a condividere i propri successi personali sul canale Instagram per tentare di vincere un’esperienza esclusiva durante la settimana della moda a New York.

Riguardo al fatto di fare parte di questa campagna ecco cosa racconta Rachel testimonial di LaMarca Prosecco:

Come è nata l’opportunità di lavorare con La Marca Prosecco?

Beh, oggi è la giornata nazionale del prosecco e mi è piaciuta molto l’idea di celebrare le vittorie piccole e quelle grandi. Adoro il messaggio trasmesso dalla campagna “Celebreaks”: celebrare le piccole vittorie ogni giorno.

Parlaci del tuo coinvolgimento con la campagna “Celebreaks” e del perché volevi farne parte:

Credo sia molto importante per le donne essere orgogliose di sé stesse e sentirsi bene. Che sia una cosa semplice come farsi un bagno o andare al mercato da sole, come madre, adoro tutto ciò che rappresenta questa campagna.

Non è triste sapere che una donna su cinque non riesce a ricordare l’ultima volta che si è sentita orgogliosa di sé stessa?

È davvero triste. È importante essere d’esempio per le ragazze più giovani. Dovrebbero essere orgogliose di loro stesse. Quando mi capitano questi momenti in cui mia figlia mi guarda e vuole essere me, ecco questo mi rende davvero orgogliosa.

Come gestisci lo stress quotidiano?

I giorni col Prosecco sono decisamente d’aiuto [ride].

Sei apparsa in vari film e serie TV. Di quale progetto ti senti più orgogliosa?

Potrei dire cose diverse per motivazioni diverse. “The O.C.” Sono orgogliosa di molte cose. Direi che “The Last Kiss” è stato il mio ruolo preferito. Per il futuro, vorrei fare qualcosa di più orientato verso i bambini.

Rachel testimonial di Lamarca Prosecco

Da chi prendi ispirazione quando si tratta di moda?

Direi che varia molto in base al mio stato d’animo, sono un po’ lunatica. Scelgo le cose in base all’umore. Mia figlia si veste ogni giorno e prendo ispirazione da lei. Adora le cose femminili e luccicanti.

Qual è il segreto per bilanciare la tua agenda con gli impegni da mamma di Briar Rose?

Per me, sono prima una madre. Non è sicuramente facile bilanciare tutto sempre ma voglio mostrare a mia figlia che è una cosa buona lavorare e che sono molto fortunata di poterlo fare e darle il buon esempio.

Rispondi